Una nuova stagione appena cominciata, col Napoli pronto ad opporsi alla Juventus e le altre grandi nella corsa allo scudetto. L’inizio è stato dei migliori, con la vittoria sul campo della Lazio, come ha confermato lo stesso Mario Rui ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “È stato molto importante vincere con i biancocelesti, dal momento che in precampionato non avevamo fatto molto bene. A Roma invece abbiamo fatto vedere che il Napoli c’è, l’allenatore è stato bravo dopo il gol di Immobile. Speriamo di fare bene anche in questa stagione e provare a migliorare quanto fatto lo scorso anno. Ancelotti è stata una grande sorpresa per noi, abbiamo trovato una persona umile e che sa darci serenità”.
Sulla sfida col Milan: “Troviamo una squadra più forte dello scorso anno. Non hanno giocato la prima ma contro il Real Madrid abbiamo visto un gruppo forte. Ritroveremo Reina da avversario, è una bella occasione: è stato un vero amico. Affrontare giocatori di livello è sempre bello”.
Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “Fa molto bene il suo arrivo in Italia, ora la Serie A è maggiormente seguita. Poter affrontare campioni di questo tipo è un orgoglio e dà molta carica. Sarà una delle stagioni più belle perché ci sono cinque squadre a contendersi lo scudetto. In Champions faremo il massimo, è la competizione più importante per club”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…