Secondo test stagionale per il Napoli di Antonio Conte, dopo il successo netto contro l’Anaune, sempre a Dimaro Folgarida, sede della prima parte del ritiro precampionato.
Questa volta l’avversaria era il Mantova di Possanzini, neopromosso in Serie B. La partita è terminata col risultato di 3-0 per gli azzurri: in gol Lindstrom, il nuovo arrivo Spinazzola e Cheddira. Le brutte notizie arrivano dagli infortuni di Cajuste (affaticamento muscolare) e Simeone (risentimento all’adduttore sinistro).
La notizia che arriva dall’amichevole è l’assenza di Victor Osimhen, neanche in panchina. Nella mattinata di oggi, l’attaccante nigeriano era stato coinvolto nell’allenamento giornaliero, precedente al match.
Come raccontato in questi giorni, Osimhen in questo momento è un obiettivo del Paris Saint-Germain, che ha instaurato un filo diretto con l’agente Calenda, presente a Parigi in settimana.
I francesi hanno offerto alcune contropartite agli azzurri; ma l’unica che susciterebbe l’interesse del Napoli è Kang-In Lee, esterno d’attacco coreano ex Valencia. La settimana prossima potrebbe essere decisiva per l’operazione.
Una cessione di Osimhen potrebbe preludere all’acquisto di Romelu Lukaku, con cui il Napoli ha già raggiunto un’intesa di massima (leggi qui la news di mercato).
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…