Categories: News Calcio

Napoli, Manolas: “Lotteremo per lo scudetto, è una promessa”

Il Napoli torna alla vittoria e questa volta lo fa senza subire gol, per la prima volta in questa nuova stagione di A. Ieri a far coppia con Koulibaly c'era Maksimovic e non Manolas, che Ancelotti ha voluto far rifiatare dopo la sosta Nazionali e in vista della prima di Champions League con il Liverpool. Intanto, in difensore greco, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "E' un segnale positivo, abbiamo vinto senza subire gol. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per vncere qualcosa. Ancora molto presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. L'Inter aveva una partenza facile, mentre noi abbiamo giocato due gare difficili fuori casa con la Juve e la Fiorentina, dove anche la Juventus non ha vinto. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, ma ora è ancora molto presto per dire chi lotterà per lo scudetto. Nel calcio non si sa mai".

"Noi per lo scudetto ci siamo. Il Napoli ogni anno lotta per lo scudetto. Ma è presto per dire grandi parole, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti per lottare. La squadra più forte resta sempre la Juve, noi però abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni  partita per vincere, è una promessa.

La difesa non dipende solo dai due difensori. Non si difende in 4 o in 7 ma sempre in 11 per avere dei risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come Maksimovic e Luperto. Siamo tutti centrali di grande livello, faremo il massimo per raggiungere grandi obiettivi".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

5 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

6 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 ore ago