Durante il pre partita di Napoli-Modena di Coppa Italia, il direttore sportivo azzurro Manna ha fatto il punto ai microfoni di Mediaset sul mercato in uscita (in particolare legato alla situazione Osimhen) e a quello in entrata (Lukaku e Neres).
“Victor è un giocatore che vuole andare via e già l’anno scorso c’era una situazione in essere, noi siamo tranquilli perché abbiamo in rosa ragazzi per sostituirlo. Osimehn è un giocatore forte ma vogliamo dare integrità al gruppo e preferiamo tutelare la creazione del gruppo squadra. Poi vedremo quello che succederà nei prossimi 20 giorni”, ha dichiarato Manna.
Sull’attaccante in entrata, poi, ha specificato: “Lukaku è un giocatore del Chelsea e con Raspadori e altri in rosa siamo tranquilli. Potrebbe arrivare un giocatore offensivo ma non è detto che sia Lukaku, ci faremo trovare pronti a sfruttare eventuali occasioni”.
Infine, Manna ha concluso parlando di Neres: “È un giocatore del benfica forte, seguiamo tanti giocatori e ci vorrà tempo per capire quali saranno le soluzioni migliori per noi”.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…