Giovanni Manna, direttore sportivo Napoli - Credits: SSC Napoli
Le parole del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, pochi minuti prima dell’inizio della gara contro il Genoa
Vincere per tornare in solitaria al primo posto a +3 dall’Inter di Simone Inzaghi: questo è l’obiettivo del Napoli contro il Genoa di Vieira.
Gli azzurri, infatti, devono allungare di nuovo sui nerazzurri dopo che questi hanno vinto la gara delle 18:00 contro il Torino di Vanoli.
Gli uomini di Antonio Conte arrivano alla gara dopo la vittoria lo scorso weekend contro il Lecce grazie alla rete di Raspadori.
A pochi minuti dall’inizio del match ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna.
Manna ha cominciato l’intervista parlando del duello con l’Inter: “Noi l’abbiamo detto più volte: l’Inter è una squadra forte e attrezzata per giocarsi tutto, e questo valorizza ancora di più il nostro lavoro. Facciamo i complimenti all’Inter per quanto fatto. Noi però pensiamo a noi e quindi restiamo concentrati”.
Il direttore sportivo del Napoli ha poi continuato parlando delle voci legati a De Bruyne: “È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, si è attenti su tutte le opportunità. Parlare ora di mercato mi sembra assurdo ma è chiaro che ci stiamo lavorando e siamo sempre vigili”.
Per concludere, il ds azzurro ha dichiarato: “Io ho sempre creduto che questo gruppo potesse arrivare a dare fastidio all’Inter. Siamo testa a testa e sfido tutti a vivere questo. Queste settimane c’è consapevolezza e vogliamo rendere ancora più orgogliosi le persone che vivono per il Napoli e lavorano con il Napoli“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…