Categories: News Calcio

Napoli, Manna: “Scudetto? Ci sono squadre più attrezzate di noi”

È il giorno di Milan-Napoli, big match della 10ª giornata di Serie A che può dire molto sulla lotta Scudetto. A pochi minuti dalla sfida, il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN.

Napoli, le parole di Manna

Quella di stasera potrebbe essere considerato scontro diretto per il titolo, ma per Manna è ancora troppo presto: “È prematuro parlare di sfida Scudetto, non siamo nemmeno a un terzo del campionato. È una partita tra due grandi squadre, in un grande palcoscenico. Nelle ultime settimane più volte siamo stati accostati allo Scudetto, ma noi sappiamo da dove siamo partiti e ci sono squadre più attrezzate di noi che hanno fatto un percorso diverso nell’ultima stagione”.

Sul percorso del Napoli, il ds ha affermato: “A volte fatichiamo, ma credo sia normale. Dobbiamo restare umili e concentrati, lavoriamo ogni giorno per ottenere il massimo. Dopo la Juventus questa è la squadra più forte che incontriamo, è una tappa del nostro percorso, ma non guardiamo la classifica. Lavoriamo partita dopo partita”.

Infine, ha aggiunto: “Siamo partiti ripristinando il gruppo storico e abbiamo aggiunto giocatori arrivati anche a fine mercato. Il mister sta lavorando, stiamo ottenendo buoni risultati e abbiamo dei margini di crescita. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo, ma bisognerà essere consapevoli del fatto che arriveranno momenti di difficoltà e andranno affrontati esattamente come stiamo affrontando questo momento”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago