Seconda stagione per Malcuit a Napoli, in questo anno però ha trovato solamente due presenze: 57 minuti contro il Genk in Champions League e dal primo minuto contro il Lecce. Concorrenza alta nel suo ruolo con Di Lorenzo e Hysay, ma il terzino non teme la concorrenza: “Ho un buon rapporto con entrambi, è il mister che decide per il meglio della squadra. Con Ancelotti ho un rapporto ottimo, lui sceglie per il meglio del Napoli” ha detto l’ex Saint-Etienne a Sky Sport.
Poi sugli obiettivi per questa stagione: “Lo scorso anno siamo arrivati secondi, quest’anno dobbiamo ambire a vincere non solo il campionato ma tutte le competizioni. Possiamo vincere ovunque perché siamo una grande squadra. La prossima partita contro il Torino sappiamo che sarà difficile, toccherà fare al meglio il nostro lavoro e prenderci i tre punti. Inter-Juve? Non mi interesse come finirà, io penso solamente alla sfida contro il Torino”.
Infine sui singoli: “Insigne è il nostro capitano, abbiamo bisogno di appoggiarsi a lui. Mertens? È un grande amico e una grande persona. Gli auguro di superare il record di Maradona. Mi farebbe piacere perché pensa sempre al bene della squadra. Tutti i traguardi che raggiungerà sono meritati".
NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI MARIO RUI
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…