Uno dei tormentoni dell’estate. Terminato con l’arrivo al Napoli e l’addio al Torino. Nikola Maskimovic ha parlato della trattativa e della squadra azzurra al quotidiano serbo ‘Blic’: “Dovevo andare al Napoli già l’anno scorso, ma il Torino non mi ha lasciato partire. Io puntavo ad una squadra più importante, a prescindere da chi sarebbe diventato l’allenatore del Torino, e infatti ho comunicato la mia decisione anche a Mihajlovic”.
“Con lui non ho discusso. Prima della mia esclusione dalla gara di Coppa Italia, aspettavo una telefonata di Cairo, per sapere cosa avesse deciso sulle offerte arrivate per me. Non sono riuscito a parlargli, così sono andato via. I commenti di Mihajlovic non mi interessano, io cammino a testa alta. Ho scelto il Napoli perché mi ha inseguito fortemente ed è un club con ambizioni importanti. Gioca la Champions League ed è in modo costante ai vertici del calcio italiano: sono molto soddisfatto”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…