Categories: News Calcio

Napoli-Maiorca: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Maiorca: dove vederla in tv e in streaming – Dopo la qualificazione in Champions League nell’ultima stagione, il Napoli proverà a ripetersi nel prossimo campionato di Serie A. Non un compito semplice per il club campano, che ha perso giocatori del calibro di Koulibaly, Insigne e Mertens, ma ha chiuso per il georgiano Kvaratskhelia e per il difensore coreano Kim Min-Jae.

Il Napoli esordirà in campionato il 15 agosto alle 18:30 in casa del Verona, ma prima la squadra di Spalletti sarà impegnata in altre tre amichevoli, dopo le due già disputate contro Perugia e Adana Demirspor. La prima amichevole tra quelle rimaste si giocherà contro gli spagnoli del Maiorca

Dove vedere Napoli-Maiorca in diretta tv o in streaming

La partita tra Napoli e Maiorca è in programma per le ore 20:30 di venerdì 31 luglio 2022. Il match si giocherà allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Il club spagnolo ha terminato l’ultima stagione in Liga al sedicesimo posto, ottenendo la salvezza con 39 punti (a un solo punto dalla zona retrocessione). Nelle prime amichevoli disputate in questo inizio di stagione ha ottenuto tre vittorie (tra cui una per 1-0 contro il Genoa) e un pareggio. 

Il match amichevole tra il Napoli e il Maiorca verrà trasmesso in diretta tv, in modalità pay-per-view, da Sky Sport. Chi deciderà di acquistare l’evento potrà seguirlo live sul canale dedicato e anche su altre piattaforme digitali, oltre che in streaming su qualsiasi dispositivo compatibile con l’app di Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

50 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

58 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago