Ancora poche ore, poi al San Paolo si apriranno le ostilità. Il Napoli ha un’occasione importante, in caso di vittoria: consoliderebbe il primato, guadagnerebbe un vantaggio negli scontri diretti e allontanerebbe una delle principali contendenti per lo scudetto. Maurizio Sarri non ha intenzione di fare esperimenti e confermerà la miglior formazione possibile. Attacco e centrocampo sono i soliti, col tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne, mentre davanti alla difesa agiranno Allan, Jorginho e Hamsik.
L’unico dubbio, per l’allenatore, riguarda la fascia sinistra, dove l’assenza di Ghoulam ha aperto al dualismo tra Maggio (con Hysaj a sinistra) e Mario Rui, naturale in quel ruolo. Tuttavia, dopo i buoni risultati visti a Udine e i recenti problemi fisici dell’ex Roma, appare più probabile la conferma di Maggio. Di seguito, il probabile undici anti-Juve.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.
La probabile formazione della Juventus
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…