Dopo la vittoria contro il Milan a San Siro, Hirving Lozano ha raggiunto il ritiro del Messico negli Stati Uniti. L’attaccante del Napoli ha parlato in conferenza stampa.
“Fisicamente sto bene, ho avuto un infortunio e per questo non ho potuto giocare le ultime, ma penso di stare bene adesso”, così Hirving Lozano in conferenza stampa, prima delle amichevoli contro Perù e Colombia. El Chucky ha rivelato anche che ha pensato di lasciare la nazionale messicana: “Ci ho pensato. La ferita all’occhio è stata la più complicata, è successo di tutto, ma la mia voglia di esserci e la mia famiglia mi hanno convinto a continuare”.
L’attaccante del Napoli ha poi parlato dell’ultima stagione: “Ho avuto un anno difficile con gli infortuni, non ero al mio meglio e non ho potuto raggiungere il mio livello migliore. La mia famiglia mi ha aiutato a superare quei momenti”.
Sui leader della nazionale: “In questa squadra ce ne sono tanti ma se pensate lo sia anche io vi ringrazio e dovrò dimostrarlo in campo”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…