Il Napoli ha vinto lo scudetto con diverse giornate d’anticipo quest’anno e il merito è anche di tutti i giocatori che hanno giocato meno e che hanno permesso le varie rotazioni. Tra queste, il più delle volte si sono interscambiati Lozano e Politano che spesso hanno lasciato l’uno il posto all’altro durante la stagione.
Proprio il Chuki Lozano ha parlato del suo futuro al Napoli e non solo in un’intervista a TUDN. Ha commentato anche il momento difficile che stava vivendo con Gattuso in panchina.
Il messicano ha parlato dei tifosi e del loro affetto: “Sono tutti folli i napoletani, ti seguono, vogliono una foto con te, ti salutano. Questo significa molto per noi. A me vogliono un gran bene e sono sempre stati grandi con me”.
Sul momento di difficoltà con Gattuso ha poi detto: “Quando sono arrivato qui mi aveva scelto Ancelotti. Poi con Gattuso le cose sono cambiate perché non mi considerava. Per quella situazione ho anche pianto ma ho sempre lavorato sodo e l’anno dopo fu molto diverso per me”.
Sul futuro ha poi aggiunto: “Io spero di rimanere tanti anni qui, ho scritto una pagina importante del club ma ci sono cose che non posso controllare e che non dipendono da me”.
Infine sui pochi assist e gol di quest’anno: “So di aver contribuito al lavoro della squadra anche facendone pochi. Ho provato a fare il meglio per il nostro obiettivo in campo e questa resta la cosa più importante: lavorare e essere a disposizione dei miei compagni”.
Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…
Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…