Il Napoli ha vinto lo scudetto con diverse giornate d’anticipo quest’anno e il merito è anche di tutti i giocatori che hanno giocato meno e che hanno permesso le varie rotazioni. Tra queste, il più delle volte si sono interscambiati Lozano e Politano che spesso hanno lasciato l’uno il posto all’altro durante la stagione.
Proprio il Chuki Lozano ha parlato del suo futuro al Napoli e non solo in un’intervista a TUDN. Ha commentato anche il momento difficile che stava vivendo con Gattuso in panchina.
Il messicano ha parlato dei tifosi e del loro affetto: “Sono tutti folli i napoletani, ti seguono, vogliono una foto con te, ti salutano. Questo significa molto per noi. A me vogliono un gran bene e sono sempre stati grandi con me”.
Sul momento di difficoltà con Gattuso ha poi detto: “Quando sono arrivato qui mi aveva scelto Ancelotti. Poi con Gattuso le cose sono cambiate perché non mi considerava. Per quella situazione ho anche pianto ma ho sempre lavorato sodo e l’anno dopo fu molto diverso per me”.
Sul futuro ha poi aggiunto: “Io spero di rimanere tanti anni qui, ho scritto una pagina importante del club ma ci sono cose che non posso controllare e che non dipendono da me”.
Infine sui pochi assist e gol di quest’anno: “So di aver contribuito al lavoro della squadra anche facendone pochi. Ho provato a fare il meglio per il nostro obiettivo in campo e questa resta la cosa più importante: lavorare e essere a disposizione dei miei compagni”.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…