Categories: Calciomercato

Napoli, Lobotka ha firmato il rinnovo: i dettagli

Stanislav Lobotka ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli. L’accordo era già stato raggiunto nei mesi scorsi, ora la trattativa è giunta a conclusione. Nei giorni prima di Natale il centrocampista classe 1994 ha siglato l’affare.

Napoli, i dettagli del rinnovo di Lobotka

Lobotka prolunga quindi fino al 2027, con opzione per un ulteriore anno (2028). Sarà del Napoli fino ai 34 anni, una sorta di contratto a vita. L’ufficialità non è ancora arrivata per una questione burocratica ancora da sistemare, ma è comunque attesa per la prima parte di gennaio.

 

 

I numeri di Lobotka con il Napoli

Arrivato in Campania due anni fa, a gennaio del 2020, Stanley Lobotka ha giocato 86 partite con la maglia del Napoli, segnando anche due gol. 67 le presenze in Serie A, 5 in Coppa Italia e 14 tra Champions e Europa League.

 

 

Nell’ultima stagione si sta rivelando sempre più fondamentale e determinante per il gioco di Spalletti. Da qui la forte volontà del club di rinnovargli il contratto. E così il centrocampista slovacco ha prolungato. A vita.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

2 ore ago

D. Costa-Chievo, Laterza: “Quando l’ho chiamato stava giocando in spiaggia”

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…

2 ore ago

Prime pagine: “Un piano diabolico”; “Chivu fa paura”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

9 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

9 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

9 ore ago