Intercettato all’agenzia Associated Press, Stanislav Lobotka ha rilasciato alune dichiarazioni alla vigilia di Milan-Napoli. Il centrocampista, però, non ha parlato della partita di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.
Questo il suo commento su Spalletti: “La cosa più importante è la fiducia, quando senti che l’allenatore si fida di te. Quando qualcosa va storto, Spalletti ti aiuta sempre. E quando io sento la fiducia posso mostrare la mia qualità. In estate tutti hanno detto che sarebbe stata una stagione difficile. E questo ci ha dato maggiore libertà. Potevamo rilassarci perché non avevamo nulla da perdere e potevamo fare quello che volevamo. Ma per questi tifosi io morirei in campo“.
Poi, su Osimhen e Kvaratskhelia: “Victor per me è tra i primi al mondo con Benzema, Haaland e Lewandowski. Anche se siamo pressati possiamo semplicemente calciare una palla lunga e lui la raggiunge. Kvara? Nessuno lo conosceva. Ora penso che sia una delle tre, quattro migliori ali del mondo. Quando gli dai lo spazio per giocare uno contro uno non hai la possibilità di prenderlo”.
Infine, sul futuro dopo questa stagione spettacolare: “Ci sono alcune squadre per cui tutti sognano di giocare. Sappiamo che contano molto i soldi. Se qualcuno ti offre 120 milioni per Osimhen è difficile dire no“.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…