Stanislav Lobotka è uno dei punti cardine del centrocampo del Napoli. Lo slovacco è stato tra i protagonisti della vittoria dello Scudetto nella scorsa stagione ed è titolarissimo anche con il nuovo allenatore, Rudi Garcia.
Intervistato da Forbes, il 29enne ha parlato delle valutazioni che si danno attualmente ai giocatori, svelando anche alcuni particolari del suo contratto.
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha parlato al portale Forbes del suo contratto e di alcune particolarità: “Sinceramente mi valuterei 5 milioni. I giocatori ora vengono valutati anche 120, somme assurde per un calciatore. Si tiene conto di tutto e va bene, ma non capisco queste cifre così elevate. Non mi piace commentare queste cose”.
“Napoli mi piace molto, la gente è fantastica e avevo il desiderio di restare qui. Ci siamo seduti a tavolino con il Presidente e abbiamo trovato un accordo. Ho lo stipendio più altro della mia carriera con dei bonus aggiuntivi. Non sempre mi pagano mensilmente, anche ogni 3 mesi ma questa è l’Italia (ride)”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…