Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli
“Quando Conte è arrivato a Napoli ha deciso subito di non far partire quattro giocatori”. Parola di Stanislav Lobotka. Intervistato al podcast slovacco VAR, il centrocampista azzurro ha parlato dell’allenatore azzurro e del suo futuro.
Nel corso della nuova stagione Lobotka ha collezionato tre presenze da titolare con la maglia del Napoli. Così, ai microfoni del podcast VAR, lo slovacco ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte nello spogliatoio del club: “Addio al Napoli? Subito dopo il suo arrivo Conte ha deciso di non far andare da nessuna parte quattro giocatori. E non puoi farci molto”.
Il centrocampista ha proseguito parlando della sua permanenza nel club azzurro: “Ho ancora un contratto valido qui. Non ci sono molti posti in cui puoi andare dal Napoli. Ma sono contento di essere rimasto”.
Infine, Lobotka ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “De Laurentiis? Io sono felice a Napoli, non ho fretta da nessuna parte. Ora ho la mia età e la penso diversamente da quando avevo 23 anni. Sono ancora sotto contratto e qualunque cosa dovesse acadere, accadrà”
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…