Ancora Napoli-Liverpool. Dopo il doppio confronto nella fase a gironi della scorsa edizione di Champions League, anche quest'anno il club azzurro e i Reds si ritrovano nello stesso gruppo della competizione europea. Al San Paolo, nella giornata di martedì, gli uomini di Klopp sfideranno la formazione di Ancelotti. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Liverpool ha parlato così dei precedenti confronti con gli azzurri: "Il Napoli è una squadra forte. Lo scorso anno abbiamo vinto ad Anfield e loro non hanno passato il turno. Noi abbiamo giocato bene nella sfida ad Anfield, ma gli azzurri sono stati comunque pericolosi. Alisson ha fatto una grande parata che avrebbe potuto cambiare la nostra storia e quella del Napoli. Loro sono motivati, ma lo siamo anche noi".
Klopp conosce bene il Napoli di Ancelotti: "Abbiamo giocato due partite contro di loro, li conosciamo bene e sappiamo chi sono. Lo scorso anno, al San Paolo, il Napoli era superiore. La nostra è stata una delle peggiori prestazioni della stagione. Riuscimmo a cambiare atteggiamento nel secondo tempo, ma non servì. Sono cose che succedono".
L'allenatore dei Reds si è poi soffermato sulla questione spogliatoi del San Paolo: "Li ho trovati esattamente come la stagione scorsa".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…