Tempo di scelte in casa Napoli, con gli azzurri di Luciano Spalletti che continuano il viaggio in campionato ma tornano a vedere in lontananza anche la Champions. Osimhen e compagni si sono guadagnati un posto agli Ottavi di finale qualificandosi al primo posto del proprio girone e mettendo alle spalle anche il Liverpool: ora tocca all’Eintracht Francoforte, l’avversario tedesco che il Napoli affronterà tra febbraio e marzo per provare a spingersi là dove non è mai arrivato, ai Quarti del torneo europeo più importante.
Nella nuova lista Uefa da consegnare per la seconda parte della competizione, però, ci sarà qualche novità, dettata anche dal mercato e dalle scelte dell’allenatore toscano.
Ancora fuori resterà Diego Demme: il centrocampista italo-tedesco non era in lista prima e non lo sarà neppure stavolta. Tra gli over, infatti, gli azzurri hanno inserito Bartosz Bereszynski, terzino arrivato dalla Sampdoria in questo mercato di gennaio e pronto a essere disponibile anche in Europa dopo aver già debuttato in Coppa Italia.
L’altro arrivo dal mercato è Gollini, ma qui la sostituzione è facile visto che l’ex viola prenderà il posto di Sirigu, spostatosi proprio a Firenze. Gaetano e Idasiak tra i calciatori formati nel club, Politano, Di Lorenzo, Meret e anche Raspadori tra i calciatori formati nei vivai italiani.
Portieri: Meret, Gollini, Idasiak;
Difensori: Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Bereszynski;
Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Ndombele, Anguissa;
Attaccanti: Osimhen, Lozano, Simeone, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori.
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…