Euforia e gioia dominano l’atmosfera di Castelvolturno, il Napoli si gode il primato e il titolo di campione d’inverno. Oggi, poi, una visita a sorpresa ha impreziosito la giornata degli azzurri. Luis Vinicio, storico ex giocatore degli anni Cinquanta con più di 150 presenze e successivamente ex allenatore del Napoli, negli anni ’70, si è infatti presentato al centro sportivo della squadra, assistendo nel pomeriggio all’allenamento di Higuain e compagni.
Desiderio esaudito, dunque, per il brasiliano, che più di una volta aveva chiesto di incontrare Maurizio Sarri, a lui paragonato da quando siede sulla panchina degli azzurri. Qualche chiacchierata, inoltre, con diversi elementi della squadra, tra cui soprattutto Hamsik, Insigne e Higuain.
Incontro romantico e nostalgico, con il Napoli che ha consegnato una maglia celebrativa all’ex calciatore brasiliano. Con l’auspicio che possa presto assistere ad una partita al San Paolo, dopo l’invito – via telefono – del presidente De Laurentiis. ″Sono molto contento per aver trascorso questa giornata a Castelvolturno – le parole di Vinicio – l’invito di De Laurentiis e Sarri era inaspettato e per questo mi ha reso ancora più felice. E’ stata una giornata ricca di emozioni perché Napoli è una parte molto importante della mia vita e porterò sempre l’azzurro nel cuore″.
Ecco la fotogallery della giornata a Castelvolturno (fonte foto sscnapoli.it)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…