Scossone in casa del Legia Varsavia.
I prossimi avversari del Napoli in Europa League hanno esonerato l’allenatore Czesław Michniewicz dopo la pesante sconfitta subita ieri in campionato, dove il Legia è vicino alla zona retrocessione.
Michniewicz sarà sostituitp ad interim da Marek Gołębiewski, ma il club vuole un nome straniero, di spessore. Il Legia in campionato ha collezionato 7 sconfitte e solo 3 vittorie, mentre in Europa League, curiosamente, è primo nel girone con 6 punti, 2 in più del Napoli.
Czesław Michniewicz cesserà di essere il primo allenatore del Legia Varsavia. Marek Gołębiewski lo sostituirà in questo ruolo.
L’allenatore Marek Gołębiewski dall’inizio della stagione 2021/22 guida il Legia II Varsavia. Przemysław Małecki e Inaki Astiz saranno i suoi assistenti in prima squadra. Bartosz Bibrowicz sarà il responsabile della preparazione fisica. Michał Kwietniewski si unirà alla sua squadra.
Insieme all’allenatore Michniewicz, lascerà il club il suo assistente Kamil Potrykus. Il preparatore atletico Zbigniew Jastrzębski resta a disposizione del club. I restanti membri del personale addetto alla formazione continueranno a svolgere le loro funzioni.
Il Legia Warszawa ringrazia l’allenatore Czesław Michniewicz e l’assistente Kamil Potrykus per aver lavorato per il club e aver vinto il titolo di campione di Polonia nella stagione 2020/2021 e la promozione alla fase a gironi della UEFA 2021/22 Europa League.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…