Categories: News Calcio

Napoli, Spalletti: “Siamo stati tanta roba. Non vogliamo accettare la mediocrità”

Partita perfetta per il Napoli di Spalletti, che vince 4 a 0 contro la Lazio chiudendo di fatto la pratica nel primo tempo. In luce soprattutto Mertens, che non fa rimpiangere Osimhen segnando una doppietta. A fine gara l’allenatore degli azzurri è apparso molto soddisfatto.

 

 

“Vogliamo goderci la partita”

Un Napoli stellare questa sera: “Veniamo da due risultati particolari e sotto il nostro livello. Riprendere a giocare e a vincere contro la Lazio significa tanto.La prestazione della squadra è indelebile, abbiamo fatto un buon possesso palla soprattutto nello stretto. Mertens, Lobotka, Zielinksi sono stati tutti bravi, per cercare uno sotto livello bisogna usare il lanternino”.

 

 

Oggi siamo stati bravi a ritagliarci lo spazio dove loro avevano difficoltà – continuato Spalletti –Siamo stati impeccabili nelle scelte fatte, loro hanno fatto fatica. Stasera siamo stati tanta roba. Oggi per la prima volta abbiamo giocato in casa, sapevamo dove eravamo e abbiamo ritrovato il nostro pubblico. 

Il Napoli si diverte e fa divertire: “Nella mia carriera spesso ho trovato giocatori che appena entrano in campo vogliono che finisca il prima possibile per sapere il risultato. Oggi è stata differente, volevano godersela il più possibile. Non vogliamo accettare la mediocrità, non vogliamo avere paura del risultato o del risultato degli altri”.

 

 

Dal primo momento si capisce l’amore di questa città per il calcio e per i loro eroi calcisticamente parlando. I napoletani non lesinano complimenti e abbracci per chi fa le cose, la vera vittoria è dare felicità alle persone come loro, alle persone che ci vogliono bene“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago