Categories: News Calcio

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

Napoli-Lazio è sicuramente il big match degli anticipi del sabato della terza giornata di Serie A. La partita, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona, avrà inizio alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

 

Come arrivano le due squadre

Due su due per il Napoli di Rudi Garcia in campionato nelle rispettive sfide contro Frosinone e Sassuolo. Campani che sono già sembrati in ottima forma dopo aver vinto lo Scudetto nella stagione 2022-2023. 5 le reti segnate, di cui 3 da un Victor Osimhen on fire. Prima vera sfida probante per i Campioni d’Italia contro l’ex Maurizio Sarri.

 

Lazio che è partita con il freno a mano in queste prime due giornate di campionato. Zero i punti conquistati frutto delle due sconfitte inaspettate contro Lecce e Genoa. Prestazioni non convincenti da parte dei ragazzi di Maurizio Sarri, alle prese con problemi di realizzazione in fase offensiva. La partita contro la sua ex squadra potrebbe dare però una motivazione particolare per tornare a fare bene e prendersi i primi punti in questa Serie A.

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

 

 

Dove vedere in tv e in streaming Napoli-Lazio

Napoli-Lazio sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky potrà seguire la gara anche sul canale Sky Zona Dazn, al numero 214 del satellite.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

34 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago