Dopo la netta vittoria da parte della Lazio in Coppa Italia, il Napoli si prepara a sfidare di nuovo i biancocelesti, questa volta in Serie A. Alle 20:45 al Maradona le due squadre si affronteranno di nuovo a distanza di pochi giorni e gli azzurri avranno di certo voglia di rivalsa.
LEGGI ANCHE: “Va solo aspettato”. Detto, fatto: Noslin illumina la notte della Lazio
Il Napoli è reduce da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. La squadra di Conte fin qui ha collezionato 32 punti in Serie A e vincendo supererebbe l’Atalanta tornando così al primo posto in classifica.
Più che positivo anche il percorso della squadra di Baroni, che è reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League. La Lazio si è dimostrata una squadra solida e pericolosa, in grado di giocarsela a viso aperto contro qualunque avversario.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
A disposizione: Contini, Caprile, J. Jesus, Gilmour, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari, Bordon.
La sfida tra Napoli-Lazio, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Maradona, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…