Categories: News Calcio

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

Dopo la netta vittoria da parte della Lazio in Coppa Italia, il Napoli si prepara a sfidare di nuovo i biancocelesti, questa volta in Serie A. Alle 20:45 al Maradona le due squadre si affronteranno di nuovo a distanza di pochi giorni e gli azzurri avranno di certo voglia di rivalsa.

 

 LEGGI ANCHE: “Va solo aspettato”. Detto, fatto: Noslin illumina la notte della Lazio

Come arriva il Napoli

Il Napoli è reduce da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. La squadra di Conte fin qui ha collezionato 32 punti in Serie A e vincendo supererebbe l’Atalanta tornando così al primo posto in classifica.

 

Come arriva la Lazio

Più che positivo anche il percorso della squadra di Baroni, che è reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League. La Lazio si è dimostrata una squadra solida e pericolosa, in grado di giocarsela a viso aperto contro qualunque avversario.

 

 

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

A disposizione: Contini, Caprile, J. Jesus, Gilmour, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari, Bordon.

Napoli-Lazio, dove vedere in tv e streaming

La sfida tra Napoli-Lazio, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Maradona, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

23 minuti ago

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

3 ore ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

3 ore ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

3 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

5 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

5 ore ago