Dopo la netta vittoria da parte della Lazio in Coppa Italia, il Napoli si prepara a sfidare di nuovo i biancocelesti, questa volta in Serie A. Alle 20:45 al Maradona le due squadre si affronteranno di nuovo a distanza di pochi giorni e gli azzurri avranno di certo voglia di rivalsa.
LEGGI ANCHE: “Va solo aspettato”. Detto, fatto: Noslin illumina la notte della Lazio
Il Napoli è reduce da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. La squadra di Conte fin qui ha collezionato 32 punti in Serie A e vincendo supererebbe l’Atalanta tornando così al primo posto in classifica.
Più che positivo anche il percorso della squadra di Baroni, che è reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League. La Lazio si è dimostrata una squadra solida e pericolosa, in grado di giocarsela a viso aperto contro qualunque avversario.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
A disposizione: Contini, Caprile, J. Jesus, Gilmour, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari, Bordon.
La sfida tra Napoli-Lazio, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Maradona, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Cuesta per la gara del…