Il Napoli vuole rinforzare il suo centrocampo aggiungendo alla rosa di Rudi Garcia un calciatore dotato di buona fisicità. Uno dei nomi sulla lista è quello di Lassana Coulibaly, ventisettenne maliano alla Salernitana dal 2021.
Al momento non c’è stato alcun affondo o contatto diretto tra i due club, ma il profilo interessa. Nelle prossime ore/giorni i campioni d’Italia decideranno se provarci seriamente o meno.
Nell’ultima stagione, Lassana Coulibaly, che in carriera ha giocato sia davanti alla difesa che nel ruolo di mezz’ala, ha totalizzato trentasei presenze fra Serie A e Coppa Italia, con anche tre gol (contro Cremonese, Monza e Sassuolo) e tre assist. Nato a Bamako nell’aprile del 1996, è cresciuto in Francia, nelle giovanili del Bastia, per poi trasferirsi nel 2017 all’Angers. Successivamente le due esperienza in prestito in Scozia e in Belgio, coi Rangers e il Cercle Bruges, prima del ritorno all’Angers. Nel 2021 la Salernitana lo acquista nella sessione di calciomercato successiva alla promozione in Serie A.
Al momento il giocatore piace, è un’idea dei dirigenti azzurri per rinforzare il centrocampo. I prossimi giorni saranno quelli in cui si capirà se Coulibaly coincida o meno col profilo giusto per quel ruolo, e quindi se il Napoli deciderà di affondare il colpo.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…