Stagione da protagonista assoluto e capocannoniere della Serie B, il nome di Gianluca Lapadula è pronto ad infiammare il mercato. Diversi i club che hanno messo gli occhi sul classe ’90, su tutti il Napoli, che appare sempre più in vantaggio sull’attaccante del Pescara. Previsto in giornata un appuntamento tra le due società, con i presidenti De Laurentiis e Sebastiani pronti ad incontrarsi per provare a definire la trattativa.
Napoli che ha tutta l’intenzione di chiudere in fretta l’operazione sia con il Pescara che con i procuratori del giocatore, soprattutto per tentare di anticipare le altre pretendenti. Tra le società interessate a Lapadula, infatti, c’è anche la Lazio (possibile un incontro tra Lotito e Sebastiani), mentre all’estero – oltre al Leicester – anche un altro club ancora segreto avrebbe chiesto informazioni. Mercato pronto ad infiammarsi, Lapadula oggetto del desiderio: il Napoli prova a chiudere in fretta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…