Il Napoli di Walter Mazzarri, al rientro dalla sosta, dovrà partire subito con una sfida complicata contro l’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri, comunque, non avranno Meret e Mario Rui infortunati, ma ci sarà Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è stato infatti uno dei migliori in questo inizio di stagione e a proposito del suo contratto, l’agente Mamuka Jugeli ha parlato a Sport Imedi.
L’agente del georgiano sul contratto ha detto: “Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis? Lui mantiene tutte le promesse che fa, è un uomo di parola e una brava persona”.
Poi sul contratto ha aggiunto: “Kvara è un calciatore di altissimo livello e merità di più: nel futuro prossimo però lo avrà e anche la famiglia è soddisfatta. Per me sta facendo anche meglio della passata stagione. Mi disse che mi avrebbe fatto vedere cosa poteva fare in un anno a Napoli e l’ha fatto. In Italia ha sorpreso tutti”.
Sull’addio di Garcia ha detto: “Non posso dire molto ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. Ora De Laurentiis ha un allenatore esperto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…