Categories: Calciomercato

Koulibaly: “Ho l’impressione che partirò. Ho tante offerte e il Napoli non si fa vivo per il rinnovo…”

Una grande stagione al Napoli e adesso i top club che bussano alla sua porta e anche a quella degli azzurri. Kalidou Koulibaly è molto appetito sul mercato, con soprattutto il Chelsea a pensarci negli ultimi giorni, dopo gli interessi anche di Bayern Monaco e non solo. E potrebbe partire davvero. A dichiararlo è proprio lui, Kalidou, che ha così parlato a L’Equipe:

“La mia situazione ? Mi rimangono tre anni di contratto. Ero molto contento all’epoca quand’ho firmato per cinque stagioni ma ora ho fatto una buona stagione ed ho tante offerte sul tavolo… Voglio fare la scelta giusta, sul piano economico ma anche sportivo. Tanti grandi club mi vogliono e non ho nessuna notizia del Napoli. La trattativa per il rinnovo è in stand by. Non hanno mai voluto discutere con noi, dunque…”

“Se vado via ? Ho l’impressione che andrò via... A Napoli, fanno i morti e ho altri club che mi vogliono. Se devo partire, partirò, anche se devo tanto a questo club e ai tifosi. Ho voglia di crescere ancora, magari andando all’estero. Questa stagione è stata quella della conferma. L’anno scorso, il club non sapeva se tenermi o no, poi il coach mi ha dato fiducia.”

“Se ho parlato con Conte ? No no, ma può succedere. Se il Napoli non si fa vivo, comincerò a parlare con altri club. La Premier mi piace, il gioco può essere fatto per me, ma amo l’Italia. Aspetto un segno del Napoli”

“La gaffe di Deschamps ? Quando vado su Twitter, la gente ne ride ancora, poi in Francia hanno avuti tanti infortuni in difesa… Ma ho scelto il Senegal, una scelta che rappresenta la mia maniera di vivere e di essere”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

5 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

5 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

6 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

6 ore ago