Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è andato a Parigi per sbloccare le trattative per l’acquisto di Keylor Navas e la cessione di Fabian Ruiz con il PSG.
I due club devono trovare un accordo per il costo del cartellino del centrocampista spagnolo e per lo stipendio del portiere ex Real Madrid.
Il ds del Napoli ha effettuato un blitz a Parigi per sbloccare le trattative con il Paris Saint-Germain. Due le questioni da risolvere: il costo di Fabian Ruiz e l’ingaggio di Keylor Navas.
Entrambi i giocatori sembrano destinati a lasciare la rispettiva squadra. Ruiz ha il contratto in scadenza nel 2023 e non è intenzionato a rinnovare, mentre Navas – dopo l’arrivo di Galtier – è stato rilegato al ruolo di vice di Donnarumma.
Nel corso del blitz a Parigi, Giuntoli potrebbe aver approfondito i contatti con l’agente di Ndombele, centrocampista del Tottenham. Con gli Spurs è stato trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto e ora il Napoli è a lavoro per trovare un’intesa per l’ingaggio del giocatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…