Categories: Calciomercato

Napoli-Kepa contatti continui: la richiesta del Chelsea e l’offerta azzurra

Con l’addio di Ospina e con Contini verso la Sampdoria, il Napoli lavora per un nuovo portiere e lavora per arrivare a Kepa Arrizabalaga. Lo spagnolo di proprietà del Chelsea è chiuso da Edouard Mendy e cerca una nuova esperienza.

 

Napoli, contatti continui per Kepa

I contatti tra il Napoli e l’entourage del classe 1994 sono proseguiti anche nelle ultime ore, e domani l’agente Canales sarà a Milano. Le due società hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda l’ingaggio del portiere, che si trasferirebbe in azzurro con la formula del prestito secco. 

 

La richiesta del Chelsea e l’offerta del Napoli

Le due società devono trovare l’intesa per quanto riguarda alcuni bonus. La richiesta del Chelsea è di 1,5 milioni se il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions e 1,5 milioni se arriva tra le prime quattro in Serie A. L’offerta del club di De Laurentiis era di 1,5 milioni, con 750mila euro in caso di qualificazione agli ottavi di Champions e 750mila euro in caso di arrivo tra le prime quattro in campionato. Proposta poi rimodulata, ma non aumentata: 1 milione in caso di raggiungimento degli ottavi di Champions e 500mila in caso di arrivo tra le prime quattro posizioni.

 

 

Adesso si attende la risposta della società inglese. Le parti sono vicine. Si attendono novità nelle prossime ore. Le alternative allo spagnolo restano Navas del PSG e Trapp dell’Eintracht Francoforte.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

33 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

41 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

45 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

46 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago