"Questa partita rappresenta tanto, per noi il San Paolo è una componente importante". Gennaro Gattuso ha presentato così il match contro i bianconeri nella conferenza stampa pre partita in cui non ha dato molte indicazioni di formazione ma ha fatto un punto sugli infortunati: Maksimovic è a disposizione e nella lista dei convocati, Allan assente, mentre Koulibaly dovrebbe rientrare la prossima settimana.
LEGGI ANCHE: MERCATO NAPOLI, LE CIFRE DELL'OPERAZIONE POLITANO
La gastroenterite mette ko David Ospina e il portiere colombiano lascerà il posto a Alex Meret nella super sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Le quotazioni dell’estremo difensore ex Spal sono salite questo pomeriggio dopo l’incidente ad Ospina e tornerà quindi a difendere i pali della squadra di Gattuso.
LEGGI ANCHE: MERTENS, IL MESSAGGIO AI TIFOSI
L’allenatore calabrese si porterà dietro fino alla fine il dubbio sulla porta ma anche sul centrocampo: due i posti assegnati con Zielinski e Demme, ma Fabián e Lobotka si giocano l’ultima maglia. Meno difficoltà in difesa: Hysaj e Mario Rui sugli esterni, Manolas e Di Lorenzo al centro (improbabile vedere titolare Maksimovic che però torna in panchina dopo due mesi). Attacco con il capitano Insigne, Milik e Callejon intoccabili.
Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Ballottaggi: Meret-Ospina e Fabián-Lobotka
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…