Torna il campionato e per il Napoli è subito big match. Allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus con l’obiettivo di dare continuità alle prime due vittorie stagionali contro Venezia e Genoa.
Un big match segnato dalle assenze. Tante nella Juventus (QUI la probabile formazione dei bianconeri), ma anche Spalletti dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Meret, Demme e Lobotka.
Se in porta ci sarà Ospina, di rientro a Napoli dopo gli impegni con la nazionale colombiana, a centrocampo è pronto Zambo Anguissa per il suo debutto con la maglia azzurra. Il camerunense giocherà al fianco di Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 disegnato da Spalletti.
Tante assenze, ma anche un recupero per Spalletti che avrà a disposizione Osimhen al centro dell’attacco dopo la riduzione di un turno della squalifica. Sta meglio, infine, Zielinski, ma partirà dalla panchina: al suo posto c’è Elmas.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…