Torna il campionato e per il Napoli è subito big match. Allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus con l’obiettivo di dare continuità alle prime due vittorie stagionali contro Venezia e Genoa.
Un big match segnato dalle assenze. Tante nella Juventus (QUI la probabile formazione dei bianconeri), ma anche Spalletti dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Meret, Demme e Lobotka.
Se in porta ci sarà Ospina, di rientro a Napoli dopo gli impegni con la nazionale colombiana, a centrocampo è pronto Zambo Anguissa per il suo debutto con la maglia azzurra. Il camerunense giocherà al fianco di Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 disegnato da Spalletti.
Tante assenze, ma anche un recupero per Spalletti che avrà a disposizione Osimhen al centro dell’attacco dopo la riduzione di un turno della squalifica. Sta meglio, infine, Zielinski, ma partirà dalla panchina: al suo posto c’è Elmas.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…