Il Napoli ha vinto per 5-1 sulla Juventus ed ora è a +10 dal secondo posto. Dopo la gara del Maradona Luciano Spalletti ha parlato della gara. Di seguito le sue dichiarazioni.
“E’ una serata bella perché la squadra ha giocato una bella partita. C’era una cornice di pubblico importantissima. La squadra ha saputo ricreare l’amore verso questa maglia. Se fanno quello che sta nelle loro qualità e caratteristiche possono venire fuori partite fantastiche“.
Spalletti ha poi proseguito sottolineando l’importanza dei tifosi: “Noi siamo rimasti dentro la partita nella maniere dopo il loro gol grazie ai tifosi che in quel momento ci hanno aiutato molto. Dobbiamo fare le stesse cose di sempre, ci alleniamo per quello: se andiamo a giocare sui contrasti e le palle di nessuno li andiamo a perdere perchè non sappiamo fare quella cosa lì. Qualsiasi momento della partita a noi serve giocare. L’atteggiamento deve essere quello di fare la partita. A noi riesce quello, abbiamo dei difensori bravi a campo aperto, poi a volte siamo costretti a dover rincorrere con tutta la squadra però poi persa palla si fa addosso immediatamente per recuperarla“.
Infine, su Osimhen: “E’ un calciatore fortissimo. Io voglio vedere dove arriva, quando gli hanno dato i palloni lungo la fascia è devastante: più lunga gliela metti più forte va. Si è spaccato 2-3 volte la faccia perché va sempre sulla palla. E’ un calciatore che ha moralità e potenzialità. Stasera festeggio a cena con i miei figli, che sono arrivati da Milano“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…