All’Al-Awwal Park di Riyad va in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter. Fischio d’inizio in programma alle ore 20 italiane.
Dopo un ultimo periodo altalenante in campionato, la squadra di Mazzarri è tornata a vincere e convincere nella semifinale della Supercoppa Italia. Un 3-0 netto con il quale ha eliminato la Fiorentina, finalista della Coppa Italia nello scorso anno. Simeone e la doppietta di Zerbin hanno mandato i campioni d’Italia in finale, dove potranno contare sui due nuovi acquisti, Traorè e Ngonge. Proprio Zerbin giocherà da titolare questa sera al posto di Mario Rui.
3-0, lo stesso risultato con cui l’Inter ha battuto la Lazio nell’altra semifinale della competizione grazie ai gol di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. La squadra di Inzaghi ha perso il posto da capolista avendo saltato il turno di campionato, ma in Arabia vuole riconfermarsi e conquistare la Supercoppa.
NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Zerbin; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Mario Rui, Zielinski, Ngonge, Lindstrom, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Sensi, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Stabile, Stankovic, Sanchez, Bastoni.
La partita tra Napoli e Inter, finale di Supercoppa Italiana 2023, è in programma lunedì 22 gennaio, alle ore 20:00 italiane all’Al-Awwal Park di Riyad, e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Mediaset Play, visibile su tutte le piattaforme.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…