Nella 36ª giornata di Serie A si affrontano Napoli e Inter: all’andata finì 1-0 per i nerazzurri e fu la prima sconfitta in campionato della squadra di Luciano Spalletti. Le due squadre sono divise da diciassette punti in classifica, con i partenopei già aritmeticamente campioni d’Italia e i nerazzurri che lottano per un piazzamento in Champions League. La partita è in programma oggi, domenica 21 maggio, alle 18:00 allo stadio Maradona di Napoli.
Il Napoli arriva dalla sconfitta per 2-0 in casa del Monza, ma la conquista aritmetica del campionato è già arrivata lo scorso 4 maggio alla Dacia Arena grazie al pareggio contro l’Udinese. Luciano Spalletti, però, vuole ancora puntare al record di punti in Serie A per la squadra partenopea (91, realizzati con Sarri in panchina nella stagione 2017/18). Con tre vittorie nelle ultime tre uscite, infatti, il Napoli salirebbe a quota 92 punti.
I nerazzurri, invece, arrivano da 5 vittorie consecutive in campionato, che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di essere (al momento) al terzo posto con 66 punti, a 2 lunghezze di vantaggio sul Milan quinto con una partita in meno. L’Inter quest’anno è anche in corsa per 2 trofei: la fnale di Coppa Italia contro la Fiorentina e quella di Champions League contro il Manchester City.
Napoli-Inter, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:00 allo stadio Maradona di Napoli, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che sul canale di Sky Sport Zona Dazn (canale 214).
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…