Per la serie a volte ritornano. Terminata la stagione di MLS con il suo Toronto, Lorenzo Insigne è tornato a Napoli per le vacanze. Inevitabile non passare a Castel Volturno, dove la squadra di Spalletti si sta allenando durante la pausa per i Mondiali prima di partire alla volta di Antalya per il ritiro in Turchia. Foto e abbracci con i suoi vecchi compagni.
Il Napoli ha documentato tutto sul proprio profilo Twitter: “Guardate chi è venuto a trovarci!?”. Prima la foto con i vari Osimhen, Mario Rui, Juan Jesus e Daniel Hysaj, il cugino di Elseid. Poi il saluto anche con Spalletti.
Oltre 330 presenze e quasi 100 gol con la maglia azzurra l’attaccante classe ’91. Nell’estate scorsa ha lasciato la squadra delle sua città per accettare l’offerta del Toronto dopo 16 anni tra prima squadra e giovanili.
Anche in Canada Insigne ha saputo dimostrare il suo valore: 6 gol in 11 partite nel campionato statunitensi. Insieme a Cresciuto (che ora ha lasciato il Toronto) e Bernardeschi, ha sfiorato i playoff di MLS.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…