Per la serie a volte ritornano. Terminata la stagione di MLS con il suo Toronto, Lorenzo Insigne è tornato a Napoli per le vacanze. Inevitabile non passare a Castel Volturno, dove la squadra di Spalletti si sta allenando durante la pausa per i Mondiali prima di partire alla volta di Antalya per il ritiro in Turchia. Foto e abbracci con i suoi vecchi compagni.
Il Napoli ha documentato tutto sul proprio profilo Twitter: “Guardate chi è venuto a trovarci!?”. Prima la foto con i vari Osimhen, Mario Rui, Juan Jesus e Daniel Hysaj, il cugino di Elseid. Poi il saluto anche con Spalletti.
Oltre 330 presenze e quasi 100 gol con la maglia azzurra l’attaccante classe ’91. Nell’estate scorsa ha lasciato la squadra delle sua città per accettare l’offerta del Toronto dopo 16 anni tra prima squadra e giovanili.
Anche in Canada Insigne ha saputo dimostrare il suo valore: 6 gol in 11 partite nel campionato statunitensi. Insieme a Cresciuto (che ora ha lasciato il Toronto) e Bernardeschi, ha sfiorato i playoff di MLS.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…