Insigne, Mertens, Manolas e Ancelotti protagonisti della serata nel ritiro di Dimaro a Piazza Madonna della pace, dove i tre calciatori insieme all'allenatore hanno incontrato i tantissimi tifosi. Queste le parole dell'attaccante napoletano
“Non vedo molta differenza tra il mio modo di giocare in Nazionale e con il Napoli. Con l’Italia giochiamo con un altro modulo e mi trovo più a mio agio, cercherò di esprimermi al meglio anche il prossimo anno. Qui a Napoli sto bene, non ho mai pensato di lasciarla. Spero di restare a vita a Napoli”, le parole di Lorenzo Insigne.
Su Sarri invece: “Per noi napoletani è tradimento. Dobbiamo pensare a noi per batterlo a tutti i costi. Il mio sogno è quello di vincere lo scudetto e ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo. Sarri o Ancelotti? Per il secondo il difetto è il modulo nei miei confronti – scherza – il pregio è di essere un grande signore. Di Sarri visto che è andato alla Juventus non mi va di parlare.
“Le parole del presidente? Ho sempre dato una mano a tutti, le parole di Ancelotti servono per darmi la carica. La maglia del Napoli è importante e giocarci da napoletano non è semplice”. Su Rodriguez: “Tutti i campioni sono benvenuti a Napoli, l’importante è restare compatti per centrare il traguardo".
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…