Dopo la vittoria dell’Europeo e un grande inizio di stagione con la maglia del Napoli, Lorenzo Insigne è intervenuto in collegamento al Festival dello Sport a Trento ed è stata anche l’occasione per parlare della sua situazione contrattuale.
“Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza voglio stare solo concentrato sul campo, al di là delle altre situazioni c’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile”, ha dichiarato l’attaccante azzurro.
Sulla delusione per la sconfitta contro la Spagna e in vista della gara contro il Belgio di Nations League: “Il giorno dopo è sempre lo stesso, dispiace non avere vinto, non ci possiamo buttare giù. Fra due giorni c’è un’altra partita, contro una squadra forte, dobbiamo mantenere l’entusiasmo alto e continuare con il sorriso. Anche se pareggi la partita prima devi comunque essere contento. Stiamo lavorando per una grande prestazione domenica”.
Il capitano del Napoli si è poi soffermato anche su quello che è il suo marchio di fabbrica: “Il tiro a giro È di Alex Del Piero, non è mio. Mancini mi dice di tirare sul primo palo che non se lo sarebbero aspettati, ma è più forte di me”.
Una notizia che fa tremare tutti i fantallenatori, perché ora la sua gestione al fantacalcio potrebbe cambiare. LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM COME COMPORTARSI CON IL CAPITANO AZZURRO
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…