Categories: News Calcio

Insigne, ottimismo del club: Napoli e Gattuso lo vogliono in campo a Barcellona

Il sorriso, ora, è la cosa più importante. Così come la fiducia verso le prossime quarantott’ore, decisive per Lorenzo Insigne e per il Napoli in vista della sfida contro il Barcellona. Il capitano azzurro ha dovuto lasciare il campo sabato anzitempo contro la Lazio, scatenando i campanelli d’allarme di Gattuso e dei tifosi azzurri con la testa già alla super sfida di Champions League.

Gli esami clinici delle ultime ore hanno evidenziato un edema osseo all’adduttore della coscia sinistra, un problema che in questo momento preoccupa tutta Napoli, desiderosa di vedere in campo il suo capitano in una sfida così importante. Sfida in cui Insigne vuole esserci a tutti i costi: l’azzurro ha già cominciato le terapie ieri al centro tecnico di Castelvolturno proseguendo oggi con lo staff medico e programmando il lavoro dei prossimi due giorni che saranno decisivi.

Infortunio Insigne, per Barcellona c'è leggero ottimismo

Dagli ambienti Napoli filtra ottimismo: il calciatore vuole esserci e Gattuso non vuole farne a meno, le percentuali di vederlo dal primo minuto al Camp Nou restano alte e devono essere confermate dagli ulteriori test che il club farà nelle prossime ore. Esami che serviranno alla squadra per ritrovare uno dei propri fari in mezzo al campo e ai tifosi per rinnovare la fiducia in vista di Barcellona e di una notte da sogno in cui Insigne proprio non può mancare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

29 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

48 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago