Categories: News Calcio

Napoli, Insigne: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Quest’anno abbiamo qualche possibilità in più e ce la giocheremo fino all’ultimo”

“E adesso? Ci godiamo questa vittoria importante su un campo difficile insieme ai nostri tifosi. Già so che a Napoli ci sarà un casino…”. Infatti la festa è in corso per le vie della città, straripante di gioia dopo la vittoria degli azzurri allo Stadium. Tre punti e bianconeri distanti una sola lunghezza adesso, ma Insigne vuole comunque mantenere i piedi per terra: “Sappiamo che manca ancora un punto ma anche altre 4 partite. Dobbiamo stare attaccati a loro e aspettiamo un loro passo falso altrimenti questa vittoria non conterà nulla – ha proseguito ai microfoni di Sky -. Abbiamo fatto una grande prestazione, un grande sacrificio perché abbiamo giocato da squadra. E non lo facevamo da tempo. Ce l’ha chiesto l’allenatore. CI sta che in qualche partita si è più stanchi ma stasera ce l’abbiamo messa tutta: ci godiamo questa vittoria e ora pensiamo alla prossima partita. Cambio in difesa della Juve? Lichtsteiner corre di più e dovevamo fare più sacrifici. Sarri mi ha chiesto di dare una mano a Mario Rui e stasera o cercato di dare una mano in fase difensiva pur di ottenere il risultato. Pre partita? Per no era un’opportunità importante, ci abbiamo creduto fino alla fine. Parliamo tra di noi nello spogliatoio… Quest’anno abbiamo qualche possibilità in più e ce la giocheremo fino all’ultimo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

8 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

8 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

10 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

10 ore ago