C’era qualche possibilità per il Napoli di poter contare su Piotr Zielinski contro la Juventus, sabato allo stadio Diego Armando Maradona alle 18:00, ma viste le ultime novità che arrivano dalla Polonia, dove è impegnato con la sua nazionale, le possibilità di un suo recupero sono pressochè basse.
Interpellato in conferenza stampa in vista dell’importante gara di oggi contro l’Inghilterra, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct della nazionale polacca, Paulo Sousa, ha dichiarato: “Domani non giocherà Piotr non è pronto”.
Durante Napoli-Venezia, sfida valida per la 1° giornata di Serie A, Piotr Zielinski aveva abbandonato il campo dopo appena 35′ per un problema fisico. Gli esami avevano poi evidenziato un trauma contusivo al quadricipite destro che lo ha costretto poi allo stop contro il Genoa e, successivamente, per le prime due partite della Polonia in questo turno di qualificazioni.
Lo stesso Paulo Sousa, che lo aveva convocato sperando potesse riprendersi il prima possibile, aveva annunciato nei giorni scorsi come la sua presenza contro l’Inghilterra sarebbe stata condizionata proprio dal migliorare o meno delle sue condizioni fisiche: “Giocherà solo se non ci sarà il rischio di aggravare l’infortunio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…