Categories: News Calcio

Napoli, con il Milan senza Osimhen: i numeri in assenza del nigeriano

Per il Napoli di Spalletti arrivano brutte notizie: infatti per le prossime due o tre settimane non sarà a disposizione Victor Osimhen a causa di un infortunio. Nonostante ciò, questa brutta notizia, però, numeri alla mano, non dovrebbe spaventare più di tanto il Napoli e i propri tifosi.

 

 

 

Napoli, i numeri di quando è mancato Osimhen

Victor Osimhen, come detto, dato l’infortunio, salterà la sfida di campionato in programma contro il Milan ed è in forte dubbio per i quarti di Champions League, contro gli stessi rossoneri. L’infortunio adesso preoccupa sicuramente la squadra e i tifosi, ma che tuttavia, numeri alla mano, possono comunque tirare un sospiro di sollievo. Infatti la formazione allenata da Luciano Spallettiin assenza di Osimhen, durante i primi match stagionali, ha sempre trovato la vittoria in 7 partite giocate, senza mai perdere né in Serie A, né ai gironi di Champions League. Inoltre anche riguardo i gol fatti, i numeri restano spaventosi, con ben 22 gol segnati in 7 gare

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU PAZZIDIFANTA.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago