Finisce la Copa America e inizia la Gold Cup, torneo per le nazionali di centro e nord America. Nella gara di inaugurazione tra Messico e Trinidad e Tobago, però, Hirving Lozano ha subito un bruttissimo infortunio dopo un contrasto con il portiere Philip.
Dopo appena dieci minuti di gioco il giocatore del Napoli si è scontrato con l’estremo difensore avversario in un impatto violentissimo. Sostituito da Efrain Alvarez, l’ex PSV è uscito dal campo immobilizzato.
Dopo il grande spavento è stato subito trasferito in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento di sutura vicino all’occhio. Le condizioni del giocatore sono migliorate, ma per i prossimi giorni resterà sotto osservazione e proabilmente salterà le gare del girone con El Salvador e Guetemala.
“Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro.
Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro“.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…