Il Napoli esce dal Camp Nou di Barcellona, dove ha disputato l’andata del play-off di Europa League, con un risultato, l’1-1, che viene definito “positivo” sia da Piotr Zielinski che da Luciano Spalletti, ma con due cattive notizie, relative al fronte infortuni.
Franck Anguissa, accasciatosi a terra a dieci minuti dal novantesimo, e sostituito forzatamente all’84’ con Kevin Malcuit (i centrocampisti disponibili erano già stati tutti schierati) ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra.
Fabiàn Ruiz, invece, ha subìto un durissimo scontro alla testa con Gavi, che ha provocato al classe 2004 un grande bernoccolo, e una vistosa fuoriuscita di sangue per il centrocampista azzurro. Il club ha comunicato che lo spagnolo ha riportato una ferita lacero contusa alla testa, suturata con alcuni punti a fine gara. Nei prossimi giorni seguiranno agiornamenti sulle condizioni dei due centrocampisti e su eventuali tempi di recupero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…