Dopo l’infortunio occorso ieri, arrivano ulteriori novità in merito alla situazione di Diego Demme. Il giocatore del Napoli dovrà rimanere fermo per diverso tempo, come riportato dalla società attraverso un comunicato ufficiale.
Di seguito, il comunicato del Napoli sull’infortunio di Diego Demme. “Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani” si legge.
“L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane“.
Lo storico di infortuni di questo tipo, porta a ritenere che per il giocatore saranno necessari almeno due mesi per rivedere il giocatore in campo. Dovrebbe comunque essere scongiurata un’operazione.
Ieri, Luciano Spalletti ha mostrato in conferenza stampa tutto il suo rammarico per la futura assenza del giocatore, che rientrerà a campionato quindi già iniziato. Si attendono ulteriori novità circa tempi di recupero più precisi.
Lo scorso anno, Demme ha disputato 24 partite, segnando 2 gol.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…