Durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, Diego Demme si è infortunato durante uno scontro di gioco con Comi al 18° del primo tempo.
Il giocatore azzurro ha subito un colpo al ginocchio e già si è sottoposto ai primi esami strumentali per valutare l’entità di questo infortunio.
Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.
Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
“Sono contento dell’atteggiamento della squadra. Demme è l’unica nota negativa – ha detto l’allenatore in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro la Pro Vercelli.
Ci rompe le scatole questa botta: bisogna ora essere cauti, aspettiamo tutti gli approfondimenti. Ha dolore ma siamo fiduciosi, non per forza c’è qualcosa di importante”.
“Abbiamo fatto una partita molto buona, la squadra è stata attenta a quelle che erano le mie indicazioni – ha poi proseguito Spalletti -. Oggi il nostro è stato un 4-3-3 più che un 4-2-3-1 vista la disposizione della Pro Vercelli. Petagna non ha giocato? Lui e Elmas si sono spesi tanto negli ultimi allenamenti, che non giochino in amichevole non è un problema. Abbiamo valutato qualche altro calciatore interessante a disposizione”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…