Durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, Diego Demme si è infortunato durante uno scontro di gioco con Comi al 18° del primo tempo.
Il giocatore azzurro ha subito un colpo al ginocchio e già si è sottoposto ai primi esami strumentali per valutare l’entità di questo infortunio.
Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.
Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
“Sono contento dell’atteggiamento della squadra. Demme è l’unica nota negativa – ha detto l’allenatore in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro la Pro Vercelli.
Ci rompe le scatole questa botta: bisogna ora essere cauti, aspettiamo tutti gli approfondimenti. Ha dolore ma siamo fiduciosi, non per forza c’è qualcosa di importante”.
“Abbiamo fatto una partita molto buona, la squadra è stata attenta a quelle che erano le mie indicazioni – ha poi proseguito Spalletti -. Oggi il nostro è stato un 4-3-3 più che un 4-2-3-1 vista la disposizione della Pro Vercelli. Petagna non ha giocato? Lui e Elmas si sono spesi tanto negli ultimi allenamenti, che non giochino in amichevole non è un problema. Abbiamo valutato qualche altro calciatore interessante a disposizione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…