Durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, Diego Demme si è infortunato durante uno scontro di gioco con Comi al 18° del primo tempo.
Il giocatore azzurro ha subito un colpo al ginocchio e già si è sottoposto ai primi esami strumentali per valutare l’entità di questo infortunio.
Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.
Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
“Sono contento dell’atteggiamento della squadra. Demme è l’unica nota negativa – ha detto l’allenatore in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro la Pro Vercelli.
Ci rompe le scatole questa botta: bisogna ora essere cauti, aspettiamo tutti gli approfondimenti. Ha dolore ma siamo fiduciosi, non per forza c’è qualcosa di importante”.
“Abbiamo fatto una partita molto buona, la squadra è stata attenta a quelle che erano le mie indicazioni – ha poi proseguito Spalletti -. Oggi il nostro è stato un 4-3-3 più che un 4-2-3-1 vista la disposizione della Pro Vercelli. Petagna non ha giocato? Lui e Elmas si sono spesi tanto negli ultimi allenamenti, che non giochino in amichevole non è un problema. Abbiamo valutato qualche altro calciatore interessante a disposizione”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…