Continua la sfortuna in casa Napoli. Dopo i diversi infortuni che hanno colpito giocatori azzurri come Anguissa, Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Simeone, nel corso di un allenamento si sono fermati anche Victor Osimhen e Amir Rrahmani per infortunio. Le loro condizioni.
Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan in partitella. Osimhen è uscito dal campo visibilmente dolorante, con una busta di ghiaccio applicata proprio alla caviglia. L’attaccante nigeriano ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra.
Rrahmani, invece, si è accasciato a terra in seguito a una botta subita al polpaccio sinistro. Tuttavia, il suo volto all’uscita dal campo, infatti, non lascia presagire nulla di buono. Il difensore kosovaro ora rischia di saltare l’esordio stagionale contro il Frosinone. Le loro condizioni verranno valutate tra oggi e domani, con i tifosi del Napoli che incrociano le dita.
Questo il comunicato del club: “Mario Rui, Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Saco ha fatto allenamento personalizzato in campo. Anguissa ha svolto terapie. Osimhen ha lasciato anzi tempo l’allenamento per un trauma distorsivo alla caviglia destra“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…