Un vecchio obiettivo di mercato che torna di attualità, i dirigenti del Napoli stanno incontrando quelli della Sampdoria per parlare di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano classe 1996 era già stato seguito nelle scorse finestre di mercato e ora i due club stanno trattando nuovamente. Un summit a Milano dove, a rappresentare il club blucerchiato, ci sono Romei e Osti – oltre al ds azzurro Giuntoli.
Si lavora e si cerca una intesa sulla formula di pagamento, per riuscire così a strappare alla Samp uno dei migliori giovani talenti della Serie A. Il giocatore ha una clausola da 25 milioni di euro da versare entro il 30 giugno, ma per riuscire ad averlo il Napoli starebbe pensando di pagare una cifra anche maggiore (fino a 30 milioni) dilazionando però il versamento – in una situazione simile a quella adottata dalla Roma un anno fa per avere Patrik Schick. Tempi più lunghi ma cifra maggiorata, quindi.
E’ ricominciata così una trattativa tra i due club, che stanno ora cercando di trovare una quadratura che garantirebbe a Carlo Ancelotti un importante rinforzo a centrocampo. L’incontro è in corso, si continua a lavorare e nelle prossime ore ci saranno sviluppi: il Napoli torna forte su Torreira e propone di aumentare la cifra dell’affare pagando però i 30 milioni totali in più anni. Da capire se la Samp accetterà questa proposta o quale eventuale intesa potranno trovare le parti.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…