Ormai non ci sono più dubbi, Emanuele Giaccherini sarà un calciatore del Napoli. Beffato definitivamente il Torino, che nei giorni scorsi era stato vicinissimo al giocatore della Nazionale. Niente da fare per i granata, fatale l’inserimento del Napoli che in poco tempo ha chiuso la trattativa trovando prima l’accordo con Giaccherini e poi col Sunderland.
Trasferimento che avverrà per la cifra di 1 milione e 550 mila euro. Aggiunti alla fine 50 mila euro in più per superare i problemi tra il club inglese e il giocatore, riguardo una somma da pagare come buonuscita legata a diritti d’immagine e situazione fiscale.
Intorno alle 11.00 arriveranno proprio le firme dei due club, che saranno raccolte da Giulio Marinelli, socio dell’agente Valcareggi. Dopo di che ci sarà anche la firma dello stesso Emanuele Giaccherini, che siglerà il contratto che lo legherà alla squadra azzurra. Il giocatore, ora in vacanza, tornerà il 25 luglio, dopo di che effettuerà le visite mediche e si unirà al resto della squadra. E per Maurizio Sarri è in arrivo il secondo rinforzo: dopo Tonelli, ecco Giaccherini.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…