Categories: Calciomercato

Napoli, il punto sul mercato: si prova a chiudere per Rulli, l’alternativa è Karnezis. Sugli esterni piacciono Rashica e Zeneli

Il Napoli insiste per Geronimo Rulli: è lui il portiere designato a raccogliere l’eredità di Pepe Reina a partire dalla stagione 2018/19. Secondo le informazioni raccolte da Francesco Modugno gli azzurri stanno provando a prendere il portiere argentino in prestito oneroso con riscatto legato a presenze e minutaggio. Un’operazione che appare però difficile con la Real Sociedad disposta a cederlo ma solo di fronte a proposte da almeno 20 milioni. A complicare ulteriormente la trattativa c’è da considerare la percentuale del 30% che vanta il Manchester City e quella del 5% del La Plata (diritti di formazione). Il Napoli comunque non molla ma nel frattempo sta vagliando altre opzioni, come quella che porta a Karnezis, che resta sempre una valida alternativa. Inoltre c’è da considerare la situazione legata a Sepe, che dovrebbe rinnovare, e quella legata a Rafael, che ha avuto solamente qualche timido approccio con il Benfica e poco altro.

Dalla porta agli esterni: il Napoli sta lavorando anche in questo senso. Se dovesse essere ceduto Giaccherini il Napoli potrebbe puntare su Rashica del Vitesse e Zeneli dell’Heerenween. Su Strinic invece si è fatto avanti anche lo Zenit.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

30 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

48 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

50 minuti ago