Categories: News Calcio

Napoli, Hysaj: “Vogliamo lo scudetto, non molleremo di un centimetro”

 

Un primo posto come regalo per i suoi 22 anni, candeline spente con entusiasmo ma con un pizzico di amarezza in corpo, a causa della squalifica che lo terrà fuori nella sfida contro la Lazio. Elseid Hysaj si è ormai cucito addosso l’azzurro Napoli, sei mesi intensi vissuti da protagonista e il sogno scudetto da cullare dolcemente:

“Ci proveremo con tutte le nostre forze – commenta il terzino albanese a Radio Kiss Kiss Napoli – non possiamo fallire un’occasione del genere. Il primo posto ce lo siamo sudati e cercheremo di tenercelo stretto, lasciando l’anima ad ogni gara per i tre punti. I nostri tifosi ci spingono in maniera impressionante, è fantastico vedere il San Paolo sempre pieno. Una tifoseria del genere si vede raramente, ci fanno provare sensazioni uniche. ‘Un giorno all’improvviso’ la conoscevo anche a Empoli, anzi sono stato io ad insegnarla ai tifosi”.

Domani la sfida contro la Lazio, ma Hysaj non ci sarà per squalifica: “E’ una squadra con grandi individualità, soprattutto nel reparto offensivo. Dobbiamo far bene sin da subito per evitare di passare in svantaggio. E’ un peccato non esserci per squalifica ma sarò lo stesso al fianco dei miei compagni”.

La sfida con la Juve continua, tra qualche settimana ci sarà lo scontro diretto: “Ma non ci pensiamo ancora, prima ci sono Lazio e Carpi: due gare da vincere. E’ un campionato bello e strano, mi sto divertendo a giocarlo. Sarri? Mi ha aiutato ad integrarmi e mi ha dato la giusta fiducia, devo ringraziarlo per il giocatore che mi ha fatto diventare”. Infine la Nale, il miracolo Albania qualificata agli Europei: “Siamo felici di ciò che abbiamo fatto, soprattutto grazie a De Biasi. Ci sta facendo vivere un sogno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lione, ufficiale l’arrivo di Endrick dal Real Madrid

Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…

57 minuti ago

Milan, Füllkrug ha firmato il contratto | VIDEO

Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…

1 ora ago

Atletico Madrid, il ds Alemany: “Raspadori sa cosa pensiamo di lui. Non c’è fretta”

Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…

1 ora ago

Südtirol, preso Simone Verdi: si allenerà con il club grazie al nulla osta del Como

Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…

1 ora ago

Milan, ufficiale la risoluzione con Divock Origi

Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…

2 ore ago

Nazionale, Gattuso: “Mondiale? Dobbiamo volerlo. Ho apprezzato il sacrificio dei ragazzi”

Le parole del ct della Nazionale Gennaro Gattuso: "Mondiale? Dobbiamo volerlo a tutti i costi,…

3 ore ago