Categories: News Calcio

Napoli, Hysaj: “Vogliamo lo scudetto, non molleremo di un centimetro”

 

Un primo posto come regalo per i suoi 22 anni, candeline spente con entusiasmo ma con un pizzico di amarezza in corpo, a causa della squalifica che lo terrà fuori nella sfida contro la Lazio. Elseid Hysaj si è ormai cucito addosso l’azzurro Napoli, sei mesi intensi vissuti da protagonista e il sogno scudetto da cullare dolcemente:

“Ci proveremo con tutte le nostre forze – commenta il terzino albanese a Radio Kiss Kiss Napoli – non possiamo fallire un’occasione del genere. Il primo posto ce lo siamo sudati e cercheremo di tenercelo stretto, lasciando l’anima ad ogni gara per i tre punti. I nostri tifosi ci spingono in maniera impressionante, è fantastico vedere il San Paolo sempre pieno. Una tifoseria del genere si vede raramente, ci fanno provare sensazioni uniche. ‘Un giorno all’improvviso’ la conoscevo anche a Empoli, anzi sono stato io ad insegnarla ai tifosi”.

Domani la sfida contro la Lazio, ma Hysaj non ci sarà per squalifica: “E’ una squadra con grandi individualità, soprattutto nel reparto offensivo. Dobbiamo far bene sin da subito per evitare di passare in svantaggio. E’ un peccato non esserci per squalifica ma sarò lo stesso al fianco dei miei compagni”.

La sfida con la Juve continua, tra qualche settimana ci sarà lo scontro diretto: “Ma non ci pensiamo ancora, prima ci sono Lazio e Carpi: due gare da vincere. E’ un campionato bello e strano, mi sto divertendo a giocarlo. Sarri? Mi ha aiutato ad integrarmi e mi ha dato la giusta fiducia, devo ringraziarlo per il giocatore che mi ha fatto diventare”. Infine la Nale, il miracolo Albania qualificata agli Europei: “Siamo felici di ciò che abbiamo fatto, soprattutto grazie a De Biasi. Ci sta facendo vivere un sogno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

2 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

2 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

2 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

2 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

2 ore ago